Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

martedì 9 aprile 2013

Prima trasferta: Festival dell'Handmade a Verona

La data si avvicina e posso dirvi che sono molto emozionata!!
Per la prima volta, La Botteghilla esce dalla provincia di Bologna e non solo! Esce proprio dall'Emilia Romagna e si porta dietro banchetto, sedia, Malfolletti, Fagiolini, ciambelline e tutto quello che riuscirà a far entrare in macchina (moroso compreso)! :)

Dove va??
Ma ovviamente al
Festival dell'Handmade - I nuovi creativi
che si terrà il
13 e 14 Aprile 2013
presso l'Ex Arsenale Militare
a Verona!


La voglia di partire è molta, un po' proprio perchè per la prima volta uscirò dal "mio territorio" e potrò incontrare tante nuove amiche e persone che mi seguono online e che non hanno mai avuto la possibilità di venirmi a trovare di persona. Ma tantissimo anche perchè so che sarà un festival stupendo!
I partecipanti sono tanti, ognuno con il suo materiale e le sue caratteristiche e tutti bravissimi!

Se siete curiose di sapere chi troverete oltre a me potete andare a curiosare a questo link: troverete una piccola anteprima delle creazioni di ogni espositore.

Che dire poi della location?
Occuperemo due padiglioni dell'Ex Arsenale Militare.



Non posso fare altro che consigliare a tutte le ragazze di Verona e dintorni di venirmi a trovare, ma aggiungerei che, anche per chi non è della zona, potrebbe essere l'occasione giusta per andare a visitare una bellissima città! L'ex arsenale è praticamente nel centro della città, a nemmeno 1 km dall'Arena!
In una giornata si può fare il giro in città e visitare il Festival, no?? :)

Se siete curiose di saperne di più, nel Blog del festival trovate tutti gli aggiornamenti!

1 commento:

  1. Ciao!! ti ho assegnato un premio,passa nel mio blog a ritirarlo,spero ti farà piacere! Complimenti!! =) hobbyart-fimo.blogspot.it

    RispondiElimina