Non scrivo un post dal 18 di maggio. Ma davvero?
Qui il tempo passa ed io nemmeno me ne rendo conto. Poi guardo indietro e mi accorgo che di cose ne ho fatte, tra mercatini, trasferte, nuove conoscenze, grandi produzioni. Guardo le foto e mi ricordo di ordini consegnati che già avevo rimosso da quanto ho corso negli ultimi tempi. Quindi sì, se ho fatto tutte queste cose, di tempo deve esserne passato per forza!
Cosa è successo dal 18 maggio ad oggi?
Cerchiamo di fare un rapido resoconto così anche io mi chiarisco le idee:
- La prima pianta grassa della mia vita è fiorita e ha fatto ben due fiori giganti, bianchi e stupendi.
- Ho preso "armi" e bagagli e moroso e siamo andati a Pennabilli al bellissimo festival Artisti in Piazza.
- Sono arrivata SECONDA al concorso Il Trampolino dei Creatori indetto da A Little Market Italia in collaborazione con tanta bella gente!!!! (e che vergogna, non ho nemmeno trovato il tempo di scrivere un bel post a riguardo. Chi mi segue su facebook però sa tutto! Lì vi ho stressato l'anima.) Proprio in questi giorni sto procedendo ad effettuare gli ordini con i buoni ricevuti (e vi farò poi vedere come ho deciso di sfruttarli), mentre la mia amata Instax Mini 90 la sto già spremendo al massimo!! E' stata una gioia indescrivibile!!!
- Ho partecipato a Ferrara in Fiaba con tutte le mie principessine in mezzo a tante principesse in carne ed ossa.
- E' iniziata l'estate.
- Ho girato per tante Notti Bianche della provincia di Bologna e confermo sempre la mia idea che come La Marzanotte non ce n'è da nessuna parte!
- Ho consegnato tante ma tante ma tante bomboniere per le occasioni più speciali e sono stata davvero emozionata nel vedere le vostre espressioni soddisfatte, stupite, incredule e nel leggere i vostri messaggi di ringraziamento. Sono lavori impegnativi, non le produzioni più divertenti di tutte, il lavoro "in serie" è pesante, ma voi mi ripagate sempre di ogni sforzo!
- Mi sono presa una pausa e sono scappata in Sicilia, nella magnifica riserva di Vendicari, a Calamosche.
- Ho ripreso "armi" e bagagli e santo moroso e siamo andati a Fossano al festival Mirabilia e poi a Certaldo al festival Mercantia e poi finalmente vicino casa alla Festa del Gelato di Casalecchio di Reno.
- Ho comprato un fornetto nuovo.
In mezzo ci sono state tante spedizioni, ancora altre bomboniere a non finire, compleanni, riflessioni, momenti carichi e momenti di sconforto, pensieri e ripensamenti, una nuova immagine per La Botteghilla, in corso d'opera proprio ora e di cui vi parlerò appena possibile, caldo, caldo, tantissimo caldo e forse altre cose che mi sto scordando ma di cui vi racconterò sicuramente, se ne varrà la pena.
E ora?
Ora rallento appena un po', non mi fermo, non c'è tempo, ma resto a casa qualche settimana, lavoro alle vostre richieste, continuo a pensare e ripensare e sistemare e nel frattempo mi preparo per il prossimo grande evento, l'ultimo della stagione estiva, il mio fidato compagno d'avventure: il Ferrara Buskers Festival, ovviamente a Ferrara, dal 22 al 30 agosto.
Mi sembrano tante cose, penso siano troppe, ma le ho fatte tutte e penso di averle fatte bene, quindi mi do una pacca sulla spalla da sola e mi faccio i complimenti, che se le cose si vogliono fare, si fanno!
Informazioni personali
- La Botteghilla
- Bologna, Italy
- Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!
giovedì 30 luglio 2015
Ultime notizie dal BotteghilLab: due mesi e mezzo in due minuti
Etichette:
BotteghilLab,
eventi,
la botteghilla
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento