Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

lunedì 5 maggio 2014

Bomboniere in fimo: Piccolo Principe

Ciao a tutte!
Scusate l'assenza ma in questo periodo sono davvero piena di cose da fare. Sto lavorando a tantissime commissioni (siete sempre di più e di questo vi ringrazio molto) e sono tutte particolarmente impegnative, in più questo è periodo di bomboniere quindi, tra una cosa e l'altra, il tempo per occuparmi del blog è magicamente sparito.

Non voglio però abbandonarvi, quindi oggi, avendo trovato un po' di tempo, ho deciso di mostrarvi alcuni degli ordini di bomboniere ai quali ho lavorato e sto ancora lavorando.
Tante idee carine dalle quali potrete prendere spunto anche per vostre richieste!

Il primo soggetto che vi mostro è la mia nuova versione, ideata da poco, de Il Piccolo Principe.
Devo dire che sono davvero soddisfatta del risultato. Mi piace molto e mi sembra molto dolce!
Sulla stessa tipologia ho già creato vari altri personaggi, ma tanti altri sono in lavorazione e vi mostrerò la collezione non appena arriverà ad un numero abbastanza consistente di soggetti interessanti.

Piccolo Principe Bomboniere La Botteghilla photo DSC_1765.jpg

Piccolo Principe La Botteghilla photo DSC_0860.jpg

Come in passato, ho realizzato il Piccolo Principe in tre diversi abbigliamenti.
VERSIONE 1: PAPILLON

Piccolo Principe La Botteghilla photo DSC_0857.jpg

VERSIONE 2: SCIARPA E SERPENTE

Piccolo Principe La Botteghilla photo DSC_0853.jpg

VERSIONE 3: CAPPOTTO DA PRINCIPE

Piccolo Principe La Botteghilla photo DSC_0865.jpg

Piccolo Principe La Botteghilla photo DSC_0867.jpg

Chissà poi come verranno confezionati dalla cliente? Io sono sempre curiosa di vedere i vostri capolavori!!

Se anche voi volete info sul Piccolo Principe, per bomboniere, regali o per un piccolo pensiero per voi stesse, scrivetemi su Facebook o a labotteghilla@gmail.com

1 commento:

  1. Io continuo a chiedermi come cavolo fai a fare tutto così preciso e perfettamente uguale! Mistero1 Bravissima come sempre cara.

    RispondiElimina