Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

mercoledì 4 aprile 2012

La Primavera è arrivata...

La Primavera è arrivata e io la sento tantissimo (anche il mio naso...) e di conseguenza La Botteghilla ne risente in modo significativo.
In Primavera mi piacciono i colori, tanti colori, sia quelli accesi che quelli tenui, pastello.. Non tanto per i vestiti, nei quali mi mantengo sempre abbastanza monocromatica, ma per gli accessori assolutamente sì! E per quel che riguarda  gli orecchini, mi piacciono grandi, vistosi e possibilmente molto movimentati e penzolanti!



Ed è da questi miei gusti che ho preso spunto per creare questi nuovi orecchini, ai quali credo seguirà un'intera collezione dato che ho già in mente collane e bracciali in coordinato! :)




















Cosa ne pensate??


3 commenti:

  1. cariniiii.. sembrano anche un po' nuvolette oppure medusine.. insomma, fantasia e creatività e ognuno ci vede un po' quello che vuole!!! bravaaa

    RispondiElimina
  2. Vero! Nuvolette tantissimo! e le catenelle con perline fanno molto effetto pioggia alla fine :) Anche se non era mia intenzione, può andare comunque! Orecchini "double face" :D
    Grazie!! ^^

    RispondiElimina
  3. Ma che cariniiiii! Concordo sembravano delle nuvolette con la pioggia :)

    RispondiElimina