Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

mercoledì 29 maggio 2013

Per un'occasione speciale: Ginnaste

Il mese scorso ho lavorato ad una commissione molto divertente. Mi è stato richiesto un piccolo "esercito" di ginnaste (+ un ginnasta maschio) da realizzare sotto forma di ciondolo con collanina in cordoncino nero.

Avendo praticato ginnastica artistica per tanti anni, cimentarmi in questa produzione è stato quasi emozionante. Ogni tanto mi viene voglia di tornare in palestra e vedere cosa sono ancora in grado di fare...poi penso che mi spezzerei in due parti e evito! (ma prima o poi mi lancio!!)

Comunque, qui sotto vi mostro le foto del risultato! Queste sono piccoline, dimensione 3 cm circa, proprio perchè dovevano essere ciondoli. 
Le ginnaste però possono essere realizzate anche in altre dimensioni, magari come soprammobile per un regalo o per le bomboniere di una piccola atleta!Il body è ovviamente personalizzabile secondo le esigenze! 

Se volete info non esitate a contattarmi alla mia mail labotteghilla@gmail.com o su facebook La Botteghilla






3 commenti:

  1. Ilaria non le avevo viste... ma sono bellissime!!! wow che brava :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, vorrei sapere di quale materiale sono fatte....... me ne servirebbero una dozzina per la Comunione di mia figlia.
      p.s. sono bellissime!!!

      Elimina