Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

mercoledì 14 giugno 2017

Bomboniere personalizzate: Unicorno

SOGGETTO: Corny l'Unicorno

OCCASIONE: Perfetto per ogni occasione.


E' l'animale del momento! Una creatura magica, fonte di saggezza, ma anche o forse soprattutto affascinante per i suoi colori, il suo mistero, il bellissimo corno e, in questo caso, la dolcezza!
Altro che pony: chi non vorrebbe avere un piccolo unicorno con sè??
Sono perfetti per qualsiasi occasione: dal compleanno, al battesimo, comunione, cresima, laurea o qualsiasi altra situazione da ricordare e celebrare con un piccolo pensiero!


Il colore del corno è personalizzabile, in tinta unita o a due colori e possono essere realizzati a corpo intero o solo musetto, a seconda delle vostre necessità. Possono inoltre essere semplici da incollo, ciondoli, soprammobili o calamite. Sconsiglio la versione portachiavi perchè il corno rischia di essere un po' troppo fragile se sottoposto a molti e continui urti.
La dimensione standard per la versione a corpo intero è intorno ai 4 cm di altezza, ma possono essere realizzati della misura che preferite.


PREZZO PER QUESTO ARTICOLO:
Versione corpo intero: da 8,50 euro a 6,50 euro a pezzo, a seconda del numero di pezzi richiesti. Ordine minimo 10 pezzi. Dimensione standard.
Versione solo musetto: da 5,10 euro a 3,50 euro a pezzo, a seconda del numero di pezzi richiesti. Ordine minimo 10 pezzi. Dimensione standard.
Il prezzo può variare in base a dimensione e struttura.

Scrivimi per avere il tuo preventivo.

1 commento:

  1. Salve la contatto per conoscere il costo della singola bomboniera con unicorno completo o solo viso, a me ne servirebbero 170,per febbraio 2019.Grazie,attendo info

    RispondiElimina