Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

lunedì 13 gennaio 2014

Anno nuovo!


Buongiorno a tutte!
Un nuovo anno è cominciato! Spero abbiate passato tutte delle feste piacevoli, abbiate mangiato un sacco e vi siate divertite. Ora però è il momento di rimettersi al lavoro se vogliamo che questo 2014 ci porti grandi soddisfazioni!


Oggi è il mio primo giorno di lavoro ufficiale. Ho già ripreso a fare qualcosa da una settimana, ma senza troppa spinta. Da oggi invece meglio rimboccarsi le maniche, perchè le idee sono sempre tante e la voglia di rinnovare, ampliare e fare nuove esperienze è ancora di più!

Voglio ringraziare tutte le persone che mi seguono, più o meno assiduamente, per avermi accompagnato durante questo 2013 appena passato. E' solo grazie al vostro costante supporto che posso andare avanti in questa mia attività che mi sta fortunatamente dando sempre più soddisfazioni, quindi non posso fare altro che ringraziarvi mille e mille volte!

Quest'anno avrò bisogno di voi più che mai. Vorrei che fosse un anno di grandi cambiamenti. Spero di poter far crescere La Botteghilla ancora di più. Vorrei riuscire a girare, portare il mio banchetto in varie città d'Italia in modo da potervi conoscere tutte e darvi la possibilità di vedere le mie creazioni dal vivo, non solo a Bologna e in Emilia Romagna. Sarebbe una grande soddisfazione arrivare alla fine dell'anno con almeno due o tre trasferte effettuate!!
Inoltre, ho intenzione di inserire tante novità..rinnovando forse anche un po' il mio stile, chissà! (i nuovi materiali mi tentano sempre, quindi aspettatevi di tutto!!)

Poi magari vediamo di riprendere in mano un po' anche questo blog seriamente!! L'ho abbandonato negli ultimi mesi..davvero tanto...bisogna assolutamente recuperare! Gli voglio bene e non mi sembra carino lasciarlo tutto solo e inutilizzato, anche se lui non si lamenta e se ne sta buono buono. E poi mancano solo 5 follower al fatidico numero 100!! Dai dai dai!!!

E i tutorial su youtube? 
E la rubrica "Handmade in Italy"?
E il mio sito che ancora non esiste?

Aiuto!! troppe cose!!
Va bene, una cosa alla volta, partiamo con calma...
Una bella spremuta e si comincia.

CARICHI!!!!

8 commenti:

  1. Ti ho scoperta per caso in un centro commerciale in provincia di Bologna e mi sono innamorata delle tue creazioni. Spero di poter venire di nuovo a trovarti e nel frattempo, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti per questo nuovo anno! Un bacione. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giada!!! Crepi!!!
      Tutti i prossimi appuntamenti li troverai di volta in volta segnati nella pagina Facebook sicuramente (e spero anche qui, se mi ricordo di aggiornare il calendario ^_^).
      Spero di rivederti allora e se passi fammelo sapere!!
      baci, Ila

      Elimina
  2. Te sigo!!
    Un beso.


    www.angelesydiablillos.es

    RispondiElimina
  3. Gracias por pasarte por mi blog.
    Besos
    http://encalcetines.blogspot.com.es/2014/01/mi-jersey-gordito-mango.blog.html

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per tutto quello che devi fare!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo per i tuoi progetti. sono curiosissima!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Chissà perchè ma solo ora mi sono resa conto che non ero una tua follower :(
    mannaggia a me!
    Spero che questo 2014 ti porti tutte le cose belle che desideri.

    RispondiElimina