Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

mercoledì 4 febbraio 2015

Minions: II capitolo

Buongiorno ragazzuole!
Stamattina sono andata in posta a spedire il primo pacchettino dell'anno! Ero felice come se fosse stato il primo ordine della mia vita. Dopo un bel periodo di pausa, ripartire con la normale routine è quasi emozionante!
Poi sono rientrata di corsa perchè il cielo non prometteva niente di buono. Ora, chiusa in casa in attesa della super-nevicata predetta da tutti i meteo nazionali (vediamo se ci prendono, per ora non fa proprio niente), ne approfitto per mostrarvi un altro lavoro che mi è stato richiesto nel 2014.

Vi avevo già mostrato in passato alcune creazioni a tema Minions da me realizzate. (Le potete trovare QUI). Nel frattempo me ne sono stati richiesti parecchi altri, che magari prima o poi pubblicherò anche qui ma che potete comunque trovare nell'album a loro dedicato nella mia pagina Facebook.
Quelli a cui voglio dedicare questo post, però, sono una coppia di Mionions davvero speciali!!!

Non un semplice soprammobile, ma un vero e proprio cake topper servito a decorare una torta nuziale in modo super-originale!!


Tanto per cominciare, simpaticissime espressioni! Ve li immaginate in tutto il loro splendore proprio in cima alla torta?? A me fanno riderissimo!
Per non parlare poi dei vestiti: tipici vestiti da Minions, certo, ma non proprio tradizionali abiti di nozze! Però ovviamente, il velo e il bouquet non possono mai mancare!


E poi, come avrete già notato, anche la base ha qualcosa di insolito. Non una semplice base anonima, assolutamente no! Questa coppia di sposini Minions si trova in piedi su un capitello!
Credetemi quando vi dico che ogni vostra idea è realizzabile e tutto si può personalizzare!


Che ne dite? Simpatici, no?
Con un cake topper così di sicuro non dovrete temere di avere una torta poco originale!!

E voi, preferite i matrimoni tradizionali in ogni aspetto o amate essere fuori dal coro?

5 commenti:

  1. No va beh, sei un mito! Posso solo immaginare i parenti degli sposi cosa avranno pensato davanti a questa torta! Vedo già la prozia di terzo grado che si scandalizza. baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah davvero! che ridere!! ci vuole, ci vuole, un tocco originale non guasta mai! bacione

      Elimina
  2. no ma..... stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii persino per me che i minion li conosco poco. Figuriamoci per i fans!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giò!!!! Per me sono così divertenti, hanno facce esilaranti!! :D

      Elimina
  3. Ciao, vorrei sapere se vendi ancora questo cake topper.
    Grazie
    D.

    RispondiElimina