Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

venerdì 17 agosto 2012

Piccolo passatempo per voi: Una settimana di La Botteghilla


Un piccolo passatempo per voi che mi seguite anche sulla pagina Facebook!! ^_^

Poco tempo fa giravano su Facebook tantissime pagine intitolate "30 giorni di...", ognuna con un suo tema ma tutte con lo stesso meccanismo: una scaletta di 30 richieste inerenti un determinato argomento da pubblicare sottoforma di link una al giorno sulla propria pagina per un totale di 30 giorni.

Le ho sempre trovate molto divertenti, quindi ho pensato di proporre una cosa simile, in versione decisamente ridotta, con tema La Botteghilla! :)

Questo è il regolamento:
seguendo la scaletta riportata di seguito, pubblicate ogni giorno il link di una foto presa dagli album della pagina La Botteghilla, inserendo come descrizione la definizione del giorno e la dicitura "Una settimana di @La Botteghilla"

Giorno 1: La serie della Botteghilla che preferisci (es. Malfolletti, Fagiolini, les Petites, Ghilli ecc)
Giorno 2: La creazione della Botteghilla che ti ha fatto più sorridere
Giorno 3: La foto di gruppo della Botteghilla che più ti ha colpito
Giorno 4: Il Malfolletto che più ti piace
Giorno 5: La creazione della Botteghilla che vorresti possedere
Giorno 6: La creazione della Botteghilla che vorresti imparare a realizzare
Giorno 7: La tua creazione preferita in assoluto della Botteghilla

Esempio:

E' semplice, basta girare tra i miei album, scegliere la foto che corrisponde alla richiesta del giorno, cliccare sul tasto "Condividi" e scrivere nella descrizione la definizione del giorno e la dicitura "Una settimana di @La Botteghilla".

Spero di essere stata chiara e che questo piccolo passatempo vi diverta!!! ^_^
Partecipate numerose! Io mi divertirò a curiosare tra le vostre scelte!

Ciao, Ila

Nessun commento:

Posta un commento