Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

giovedì 16 agosto 2012

I'm back!

Sono tornata!
Ho passato delle bellissime e ispirantissime vacanze nel sud dell'Australia!!

Due settimane di fuoco tra viaggio lungo infinito, Melbourne, Sidney, Phillip Island e i suoi mini pinguini, la Great Ocean Road, koala, canguri, Adelaide, tanti cupcakes super burrosi, l'arte aborigena, boomerang e didgeridoo, l'Opera House, un sacco di mercatini, (un po' di freddo e pioggia), ovviamente mia sorella e la nostra ospitante orientation guide Giulia e di nuovo un viaggio lungo infinito.

Sono decisamente soddisfatta e, dopo questa piacevole pausa, ho una gran voglia di ricominciare a lavorare e modellare!

Quindi stamattina mi son svegliata alle 6.20....ecco, diciamo che non ero così carica da volermi svegliare all'alba, ma il signor Jet Lag ha voluto così..
Comunque, mi son svegliata alle 6.20 e ho ripulito tutto il banco da lavoro, raccattato tutti i pezzettini di fimo volanti, spolverato e sistemato il nuovo fimo in un pratico mobiletto a portata di mano direttamente di fianco al tagliere.
Ora ho davanti un ordinatissimo tavolo con molto più spazio di prima a disposizione!
Sono aperte le scommesse su quanto durerà tutto ciò..io voto per due ore e mezza... :)

Quindi mi rimetto subito all'opera perchè ho un sacco di idee nuove da realizzare, alcuni ordini in sospeso da terminare, un mercatino da preparare (che si terrà esattamente dal 7 al 9 settembre a Casalecchio di Reno - Bologna) e tanti altri che arriveranno in seguito, le nuove rubriche per il blog da organizzare, svariate foto da sistemare e il negozio su Blomming da aggiornare e, come vi avevo preannunciato (mmm..forse l'avevo scritto solo su facebook), i primi Tutorial da ideare!!!

Quindi rimboccati le maniche Botteghilla perchè qua mi sa che siamo già in ritardo con tutto!




2 commenti:

  1. Bentornata Ila ^_^ vedo che le cose da fare non ti mancano...quindi al lavoro! ps. il tavolo come sarà messo tra un'oretta? ;) penso più o meno come il mio!! ciao baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vania!! Mi aveva infilato il tuo commento tra gli spam e l'ho trovato solo ora :)
      Sono al lavoro alla grande!! (e il tavolo ovviamente è uno schifo...vabbè, mi arrendo, non c'è verso..)
      Buon lavoro!! baci

      Elimina