Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

martedì 10 luglio 2012

Tempo di Promozioni!



Estate è tempo di sconti e offerte!!

E La Botteghilla non può essere da meno!
Quindi, eccomi qui a comunicarvi le PROMOZIONI dell'estate:

- Per ogni acquisto superiore ai 25 euro una creazione a mia scelta in omaggio

- Per ogni acquisto superiore ai 50 euro spedizione gratis con raccomandata (oppure spedizione a 2 euro con raccomandata1) oppure due creazioni a mia scelta in omaggio, come preferite voi!

- SALDI SALDI SALDI! su varie creazioni! Troverete tutti gli sconti pubblicati nel mio negozio su Blomming nella cartella dedicata

Promozioni valide fino alla fine di agosto (eccetto le prime due settimane di agosto, quando sarò chiusa per ferie) ^_^ 


CHIUSURA PER FERIE LA BOTTEGHILLA: 27 LUGLIO - 15 AGOSTO


Nessun commento:

Posta un commento