Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

martedì 21 agosto 2012

Handmade in Italy: Angenia Creations

Rieccola qui!!!
Ebbene sì, non è un miraggio, è proprio lei!
Dopo una piccola assenza (piccola per modo di dire dato che sono passati due mesi) l'interessantissima rubrica Handmade in Italy è di nuovo tra noi!! ^^

Per questa settimana ho pensato di proporvi un'altra maga del fimo.
So di rischiare di apparire monotona nella scelta dei materiali, ma mi piace osservare come, partendo dalla stessa materia di base, si possano ottenere risultati così vari a seconda delle tecniche utilizzate e del proprio stile personale.
E questa ragazza di stile ne ha da vendere!!



Ha cominciato poco più di un anno fa ma subito con ottimi risultati.
Queste sono alcune delle sue dolline nella prima versione, che già erano decisamente stupende e curate, soprattutto negli abbigliamenti.





In seguito ha poi optato per un cambio di stile, modificando le sue doll e rendendole ancor più dettagliate, molto più slanciate e con dei capelli che mi fanno impazzire ogni volta che li vedo!



Come potete notare già da questi pochi esempi, i dettagli sono curatissimi e ricchi di minuscoli particolari.
E se questo non bastasse, ecco qui le sue creazioni che io preferisco in assoluto:
Nessuno crea cammei in fimo belli come quelli di Angenia! ^_^


Sono tutti interamente realizzati in fimo, niente di quel che vedete è dipinto. 
Ancora non capisco come faccia ma sono davvero dei capolavori!


Belli vero?? *_*


Tanta fantasia e tantissima manualità.
Ovviamente (e figuriamoci! ormai ho capito che solo io son negata..) anche lei è una bravissima disegnatrice. Nella sua pagina Facebook potete trovare anche molte sue illustrazioni. Andate a curiosare!

Concludo il post facendo ad Angenia un grandissimo in bocca al lupo per la nuova avventura! Anche Angenia Creations, come La Botteghilla, è da pochissimo diventata ufficialmente un'azienda!
Quindi rimboccati le maniche Tonia e buon Lavoro!!! ^^

CONTATTI:


4 commenti:

  1. cara ma ci credi che mi hai fatto commuovere ??? cioè...sono senza parole !!! sei stata troppo troppo gentile !!! grazie infinite <3 :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere! Ho passato una bella oretta a sfogliare tutti i tuoi capolavori! ^^

      Elimina
    2. ahh ma quando riapri le commissioni mi fai soffrireeeeeeeeee :)

      Elimina
  2. Scusate ma per comprare come faccio

    RispondiElimina