Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

mercoledì 25 marzo 2015

Bomboniere personalizzate: Ginnastica Artistica

N.B. Questa versione delle bomboniere ginnaste non è più disponibile. La nuova versione la potete trovare nella prima foto di questo post.

Voi da piccole che sport facevate? Qual'è stato lo sport che vi ha accompagnate durante gli anni della vostra infanzia e adolescenza e ha contribuito alla vostra crescita?
Per me è stato la ginnastica artistica. L'ho praticata per quasi 11 anni, senza mai raggiungere risultati esaltanti in realtà, ma divertendomi veramente tanto! Ancora oggi mi capita spesso di sentirne la mancanza e di avere voglia di tornare a saltellare qua e là.

Queste bomboniere rappresentano proprio tutta la mia passione per questo bellissimo sport.


Sono 12 e sono state realizzate per la comunione di una ginnasta.
In questo caso, è stato scelto di creare dei soprammobili semplici, senza portafoto o altro, rappresentanti la ginnasta sulla trave, nella posizione del ponte con gamba alzata e piegata. La dimensione è di circa 7x5 cm.



La particolarità di queste ginnaste, che ha reso ancora più personalizzata la bomboniera, è che nel body ho riprodotto la stessa fantasia di quello originale del gruppo sportivo della festeggiata.


Realizzare queste bamboline è stato un vero tuffo nel passato. (Ogni tanto ci provo a fare una spaccata o un ponte ma il mio corpo si rifiuta di collaborare!) Mi ha ricordato quanto mi piacesse praticare questo sport.
Io sarei stata contenta come una pasqua di avere una mia riproduzione nelle vesti della ginnasta provetta!!!!


Per info: labotteghilla@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento