Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

martedì 20 ottobre 2015

Nuovo shop online, collezione autunnale e grandi partenze alle porte

---ATTENZIONE - Questo post può contenere dosi massicce di tristezza mal celata ---

Mancano meno di due giorni alla partenza. Arrivati a questo punto l'ansia inizia a farsi sentire. Al momento l'euforia per il mio primo viaggio in America si alterna alla voglia inesistente di rientrare poi a casa da sola e lasciare là il Moroso. Sto passando queste ultime giornate con umore totalmente altalenante: salto da momenti di crisi piena in cui mi chiedo come nuovamente affronterò questa situazione, a momenti di carica in cui mi sento super forte e prontissima a due mesi di lavoro intenso e vita autonoma! E questa cosa capita più o meno dieci volte al giorno...

Insomma, tutto bene diciamo!

(Se non sapete di cosa stia parlando e siete curiose, in questo post trovate qualche informazione in più a proposito dell'imminente viaggio)

Per cercare di tenermi impegnata, questa mattina ho fatto l'ultimo giro di spedizioni in posta e ho aggiornato il negozio.



Come avrete già notato se mi seguite su facebook, lo shop online è cambiato!
Ho abbandonato completamente quello che avevo prima ed ho spostato tutto su una nuova piattaforma.
Ora mi trovate con una vetrina tutta nuova su A Little Market!

Proprio oggi ho caricato tutta la nuova collezione KawaiiAutumn, che trovate ora subito disponibile QUI.


Andate a dare un'occhiata! Se scatta il colpo di fulmine ed acquistate oggi, corro in posta domattina e vi spedisco tutto prima della partenza!
Altrimenti potete effettuare i vostri ordini con calma e preparerò i pacchettini a partire dal 2 Novembre, al mio rientro.

Se comunque avete cinque minuti da dedicarmi e riuscite ad andare a fare un giro nello shop e mi fate sapere come vi sembra, mi fate un grande favore! Così se manca qualcosa, le descrizioni non sono chiare o ci sono altri problemi, correggo subito il tiro prima di aggiungere altre inserzioni. (Grazie!!)

Ad inizio Novembre, vi racconterò anche gli sviluppi che ci sono stati a proposito degli appuntamenti natalizi e delle tempistiche per le vostre richieste. Ci sono varie cose da dire, quindi lo farò con calma dopo il viaggio per non rischiare di dimenticare qualcosa.

Bene, sono pronta alla partenza!
Fatemi questo grande regalo: riempitemi di lavoro dal mio rientro fino a fine dicembre, che meno tempo avrò per fermarmi e pensare, meglio sarà per tutti! ;)
E poi quando sono nelle fasi della giornata in cui mi sento imbattibile, mi piaccio di più!

Vi farò sapere quanto freddo fa in Pennsylvania!
A presto
Ila

1 commento:

  1. La tua nuova collezione è a dir poco adorabile!!!
    Ah che bello, te ne vai in America!!!
    Io ho mia sorella che vive lì (in Oklahoma), e spero di poterci andare presto.
    Baci
    Simona

    RispondiElimina