Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

giovedì 12 gennaio 2012

I Fagiolini

Oggi ho deciso di dedicare questo post alla presentazione di una delle mie collezioni che più preferisco: I Fagiolini!

I Fagiolini sono piccoli neonati, o meglio, piccoli bimbettini, perchè non è detto che siano già nati.
Avete presente  quando i fratelli maggiori fanno tante tante domande su cosa ci sia nella pancia della mamma e sul perchè stia crescendo a dismisura? Ecco, i Fagiolini sono la risposta!
Un piccolo bambino racchiuso in un baccello, con un piccolo ciuffettino di capelli arricciolati e due piccoli occhietti chiusi o, per i più curiosi, già aperti.

Vi lascio qui una carrellata di foto con il work in progress della creazione di alcuni Fagiolini!








1 commento: