Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

venerdì 20 gennaio 2012

Mercatino dell'Artigianato - I Sabati in Galleria Ronzani


Tutti i sabato dal 14 Gennaio al 31 Marzo 2012, 
sarò presente al Mercatino dell'Artigianato in Galleria Ronzani a Casalecchio di Reno.
Tutto il giorno dalle 9.00 alle 19.30
Ci saranno tanti artigiani sia all'interno che all'esterno della Galleria. Potrete fare una passeggiata tra i banchetti, osservare le vetrine e godere di un fantastico aperitivo con buffet al bar della galleria.

Io sarò presente sempre in compagnia di Il Mondo di Caroline e le sue creazioni in feltro.
Venitemi a trovare, troverete Malfolletti, Fagiolini, Les Petites, tanti dolcetti di tutti i tipi e tutte le mie creazioni, comprese le novità che troverete lì ogni settimana in anteprima!

Vi aspetto!!
Ila - La Botteghilla

Nessun commento:

Posta un commento