Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

lunedì 20 febbraio 2012

Nuovo loghino

Come avrete notato (e se non l'avete notato ve lo faccio notare io ora) ho cambiato logo!!
Quello vecchio mi piaceva molto ma non lo sentivo più molto mio, ed in più non è che fosse esattamente un logo, era più un'illustrazione.
Quindi ho deciso di cambiare, di trovare qualcosa che mi rappresentasse di più, che fosse più mio stile! Ed essendo io una montanara, cosa poteva essere più azzeccato di un bellissimo funghetto?? Un "porcino" per di più, di quelli buoni! (un po' rivisitato, ma facciamo finta che sia uno di quei porcini che quando lo trovi ti viene quasi da piangere per quanto è bello e per quanto sai che sarà buono)
E poi questo sì che è un vero logo!! Così inizio a diventare leggermente più professionale anch'io, poco alla volta. :)

Io lo amo alla follia! Mi piace proprio tantissimo!! ^^
Come sempre devo ringraziare i bravissimi ragazzi (e soprattutto la bravissima Ale) di La Fabbrica dei Sogni. Mi rivolgo sempre a loro quando ho bisogno di illustrazioni e ve li consiglio assolutamente perchè sono sempre molto disponibili e davvero bravi!

E voi che ne pensate del mio nuovo loghino??

1 commento: