Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

martedì 8 maggio 2012

Handmade in Italy: Lady_Bì

Inauguriamo dunque questa nuova bellissima rubrica (credo settimanale, ma vedremo) con una delle creative che seguo da più tempo e con la quale sono più in contatto: Lady_Bì!!!!


Non c'è bisogno di dire molto, i suoi sono dei mini-capolavori in feltro e pannolenci. Sono uno più bello dell'altro! 


Portachiavi, spille e segnalibri sono le creazioni sulle quali si sofferma maggiormente, con soggetti che vanno dai fantastici gufetti, allo stile giappo, agli animaletti di ogni tipo (gatti, pipistrelli, orsetti, paperelle e chi più ne ha più ne metta).


Lo studio delle forme e delle cuciture è sempre impeccabile e l'utilizzo dei bottoni è abbinato in modo perfetto!!

Comprerei decisamente di tutto da lei e credo siano delle idee regalo azzeccatissime!! Per ora il mio bottino si limita a questo (il gattillo è un po' vissuto, ma è attaccato alle mie chiavi da più di un anno ormai)


ma sono certa che ci sarà occasione di ampliarlo a breve, magari con un bel segnalibro!!!!


Nel mio negozio dei sogni lei non potrebbe certo mancare!!! ^_^

Potete trovare Lady_Bì su Facebook QUI
oppure potete visitare il suo negozio su Blomming!!

Ciao, Ila

5 commenti:

  1. Seguo Ladi_Bì su FB e crea pupazzetti davvero incantevoli! Bella la rubrica Ila, grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sì, Lady Bì è veramente brava!! :)
      Crea piccoli capolavori!

      Elimina