Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

mercoledì 2 maggio 2012

L'accoppiata vincente!

Qui vi presento un po' di possibili abbinamenti delle mie creazioni.
Se vi piace portare gioielli abbinati tra loro ecco qui alcune accoppiate vincenti!
Ogni bracciale può avere diversi abbinamenti, con orecchini, collane, portachiavi..qualsiasi cosa desiderate è possibile! (quasi...) ^^

Ecco le prime..

Possibilità n. 1:




Orecchini coccinella abbinati con bracciale molto estivo con girasoli, coccinelle e foglioline in fimo. Le stesse coccinelline sono disponibili anche nella versione orecchini a lobo.
Il bracciale può ovviamente essere abbinato anche con orecchini a girasole come vedremo nell'abbinamento successivo.

Possibilità n. 2:




Il bracciale è simile al precedente nello stile, ma non uguale. I ciondoli presenti sono solo girasoli e coccinelle, più alcuni ciondolini in bronzo a forma di farfalla e perline decorative. La particolarità del bracciale è la catenella in filo di seta verde.
Per questo bracciale vi propongo sempre abbinamenti con orecchini: coccinelle, girasoli con coccinelline (disponibili anche senza) oppure foglioline con coccinella decorati con perlina verde (più pendenti degli altri due modelli).

Possibilità n. 3:




Qui invece passiamo a tutt'altro genere e ci lanciamo nel nerdismo :)
Il bracciale a tema Super Mario si presta ai più svariati abbinamenti! Dagli orecchini con funghetto rosso (ma anche verde), agli orecchini con Game Boy, passando attraverso portachiavi con fungo, Game Boy o Super Mario in versione "total body".
Disponibili anche orecchini a lobo o pendenti con stellina, e la versione a lobo dei funghetti in entrambi i colori, dei quali sono disponibili anche gli anelli. A breve le foto anche di tutte queste opzioni.

Trovate tutte queste creazioni in vendita nel mio negozio su Blomming a questo link!
Ciao, Ila

Nessun commento:

Posta un commento