Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

sabato 30 gennaio 2016

Bomboniere personalizzate: Chiave di basso decorata

E se il piccoletto di casa che sta per essere battezzato ha un futuro segnato da musicista? O anche solo due genitori che amano tanto la musica! Allora ecco le bomboniere perfette per ricordare quel giorno speciale!

SOGGETTO: Chiave di basso decorata - ciondolo

OCCASIONE: Queste bomboniere si adattano a qualsiasi occasione. Battesimo, Comunione, Cresima, ma anche laurea o compleanno. (A patto che il festeggiato sia un amante della musica!)


Tante piccole chiavi di basso multicolor decorate con margheritine in varie tonalità. Queste sono state realizzate proprio per il battesimo di un piccolo ometto!
La dimensione per ogni ciondolo è di circa 3 cm di altezza e hanno tutte una pratica anellina per essere appese al sacchettino o dove preferisci.


In questo caso è stato scelto un mix di colori molto vivace ed allegro, ma nulla vieta di restringere la gamma a soli due o tre colori, o anche ad uno solo se preferisci, con solamente il fiorellino che spicca sul resto. 
Lo stesso soggetto è riproducibile nelle dimensioni e nelle forme che vuoi (calamita, spilla, liscio da incollare ecc) e anche la decorazione può essere cambiata, ad esempio inserendo dolcetti al posto dei fiori!
Oppure, sempre restando in tema musicale, un'altra idea potrebbe essere quella di realizzare una chiave di violino anzichè di basso, magari decorata con tante piccole note!
Come sempre, le possibilità sono infinite, sta a te liberare la fantasia!


PREZZO PER QUESTO ARTICOLO:
Da 4 euro a 2,50 euro a pezzo, a seconda del numero di pezzi richiesti. Ordine minimo 10 pezzi.
Il prezzo può variare in base a dimensione e decorazione.
Scrivimi per avere il tuo preventivo.

2 commenti:

  1. Che idea carina! Il piccolo non puó che diventare un appassionato di musica!

    RispondiElimina