Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

mercoledì 9 maggio 2012

L'accoppiata vincente: "Con un Marshmallow puoi far tutto quel che vuoi"

Eccoci di nuovo qui con un po' di abbinamenti di bijoux a tema!
Oggi parliamo di marshmallows che io adoro (solo da vedere, da mangiare poco) e che ormai ho riprodotto in tutte le salse.

Quindi, se anche voi amate i marshmallows, non avete che l'imbarazzo della scelta!


Ce n'è davvero per tutti i gusti: orecchini sia a lobo che pendenti, con perlina o senza; anelli; collane con ciondolo a forma di boccetta ripiena di piccolissime miniature, disponibili con boccetta tradizionale o a forma di stella.


I Marshmallows si prestano anche benissimo come ciondoli di accompagnamento nei portachiavi o in ogni bracciale che contenga dei dolci e sono adattabili ad ogni set, essendo riproducibili in tutti i colori che volete.



Trovate tutte queste creazioni in vendita nel mio negozio su Blomming QUI.

Ciao, Ila

Nessun commento:

Posta un commento