Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

lunedì 18 giugno 2012

Emilia! Siamo qui!

APPUNTAMENTO IMPORTANTE!!!



Giovedì 21 Giugno alle ore 21.00 si terrà sulla pagina Facebook Emilia! Siamo QUI 
un importante Up a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

L'iniziativa è partita dall'idea di Sonia e Tonia, le quali hanno pensato di rendere la partecipazione aperta a tutte/i le creative/i interessate/i.

Ogni creativa ha inviato la foto di una o più creazioni con tema libero messe a disposizione per l'Up e il 21 alle 21.00 si apriranno le prenotazioni. Troverete sulla pagina Emilia! Siamo QUI l'album con tutte le creazioni e relativi prezzi e la prima persona che commenterà con un "Mio" si aggiudicherà l'oggetto.

Tutto il ricavato dell'Up verrà donato alla Croce Rossa Italiana.

QUI potete trovare il regolamento per partecipare all'Up!
(il tempo per presentare le proprie creazioni purtroppo è già scaduto)
CORREZIONE: LA SCADENZA E' STATA POSTICIPATA QUINDI SE FATE IN FRETTA POTETE ANCORA INVIARE LA VOSTRA CREAZIONE PER PARTECIPARE.^^

La creazione che io ho preparato per l'Up e che troverete in vendita è questa:



Mi raccomando, è un appuntamento importante, non perdetelo! Potrete aggiudicarvi tante bellissime e originali creazioni handmade e allo stesso tempo dare una mano per una buona causa!! 

Nessun commento:

Posta un commento