Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

venerdì 1 giugno 2012

Entri nella mia pagina...e poi???

Ho pensato di creare una piccola mappa che spiega semplicemente quali sono le cose che potete fare e trovare nella mia pagina fan. Può essere utile, no?

Appena entrate in La Botteghilla vi trovate davanti il banner gigante e vari pulsanti subito al di sotto, prima di tutta la zona dedicata ai post pubblicati.
Bene, non tutti sanno che questi pulsanti sono la cosa più importante per conoscere tutte le info necessarie riguardanti il mio lavoro.


1- Il famosissimo tasto "Mi Piace". Potete cliccarlo se quello che troverete nella pagina vi piacerà. In questo modo resterete sempre aggiornati sulle novità! :)

2- Pulsante "Messaggio". Per qualsiasi info o dubbio, consiglio sempre di scrivermi tramite messaggio privato perchè purtroppo le notifiche dei commenti alle foto non arrivano quasi mai e capita costantemente che io non legga le vostre richieste e non possa rispondervi. Quindi, se avete qualche domanda, cliccate "Messaggio" e scrivetemi privatamente, vi risponderò nel minor tempo possibile!

3- Sezione "Informazioni". Qui trovate per prima cosa info sullo stato delle commissioni: se sono aperte significa che in quel periodo accetto richieste personalizzate o repliche di creazioni non più disponibili. Poi info sull'azienda e indirizzo mail. Cliccando qui accedete ad una zona info più approfondita con un po' di storia di La Botteghilla.

4- Sezione "Foto". La più interessante! Qui trovate tutti gli album con le creazioni subito disponibili al momento della consultazione, le creazioni passate e le vostre commissioni. Potete visionare tutto quel che ho prodotto in questi anni e vedere i miei progressi! :) I commenti son molto graditi, ma come detto prima, se i commenti necessitano di una mia risposta consiglio di scrivere tutto tramite messaggio.

5- Sezione "Shop" Blomming. Anche questa utilissima, perchè permette di entrare con un solo click direttamente nel mio negozio online. Da qui potete acquistare in pochissimo tempo, senza necessità di registrazione (qui una piccola guida da me creata con le istruzioni per acquistare tramite Blomming!)

6- Sezione "Note". Tramite le note potete avere risposte a molte delle vostre domande. Trovate un po' di indicazioni su come acquistare, le risposte alle domande più frequenti, i contatti per restare in contatto con me in tutti i social network e molte altre info interessanti. Possibilmente, se avete qualche dubbio, fate un giro tra le note prima di contattarmi. Potreste trovare lì la risposta alle vostre domande e così far risparmiare tempo a voi e a me. Se non doveste trovare quello che cercavate, invece, non esitate a contattarmi (vedi punto 2), sarò felice di darvi tutte le risposte che cercate!! :)

Piccola aggiunta! Di fianco al pulsante "messaggio" trovate una rotellina con una freccetta. Cliccando lì si apre un menù a tendina con varie opzioni, una delle quali è "Condividi...". Ecco, se apprezzate quello che faccio, il piacere più grande che potete farmi è farlo sapere ai vostri amici! Quindi cliccate e condividete la mia pagina, magari con un piccolo invito a visitarla per i vostri amici!!! ^^

Grazie mille!!!
Ciao, Ila

Nessun commento:

Posta un commento