Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

martedì 19 giugno 2012

Handmade in Italy: Allopic

Allopic. La amo.
Ecco, potrei chiudere qui. Ho detto tutto.
Già spiegato in due parole tutto quel che volevo dire.


Se ci fosse bisogno di aggiungere altro direi che potrei riempirmi la casa di sue illustrazioni senza fatica, dato che sono una più bella dell'altra.


Che i visi delle sue Allopic, con quei due occhioni immensi e nient'altro, sono davvero tanto affascinanti.


Che ha una cura dei particolari incredibile e riesce sempre a creare degli abbigliamenti che mi fanno impazzire!!!! Dai vestitini, alle tutone, ai guanti (quasi sempre uno solo), alle scarpe/calze/calzettoni/stivali rigorosamente spaiati!


Che un'altra cosa che mi fa impazzire sono le punte delle dita colorate!!!!!


Che riesce con poco a farti sprofondare in un mondo fatato e incantato, ricco di personaggi e colori magici.


Che se volete, oltre alle illustrazioni che restano tali, potete trovare le stesse illustrazioni rimpicciolite e inserite in fantastici bijoux e accessori di ogni tipo. 


E poi aggiungerei anche che sta giusto ora frequentando un corso da tatuatrice e non vedo l'ora che sia ufficialmente all'opera! Mi piacerebbe molto avere una piccola Allopic personalizzata sulla pelle.

La mia illustrazione preferita??? 
Forse questa, ma è difficile scegliere :)


Ecco, ora forse potrei aver detto quasi tutto.
Se volete immergervi nel suo mondo, potete visitare la sua pagina Facebook QUI

I love Cipolla! Ups, Allopic! ^_^




1 commento:

  1. è vero, anche a me piace tanto!

    http://www.facebook.com/pinkmoon.it

    RispondiElimina