Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

martedì 3 luglio 2012

Novità! Braccialetti rigidi.

Lo so, mi sono un po' arenata con il blog. Ho fatto un maggio da record con quasi un post al giorno e poi giugno si è riadattato agli standard precedenti con solo una decina di interventi...non va bene! Mi riprenderò!
Mi piace che il blog sia ricco di spunti interessanti, con novità da leggere, o anche solo da vedere, in continuazione!

Oggi infatti vi propongo un post solo da vedere con alcune delle ultimissime novità che avevo preparato per i mercatini!
(Ecco appunto, vorrei dire in mia discolpa che ho creato tanto per i mercatini ultimamente e che la settimana scorsa ho fatto 5 serate di mercatini consecutive in 4 posti diversi, montando e smontando tutte le volte. E' un po' una scusa, ma almeno non sono stata con le mani in mano mentre non scrivevo! ^_^ )

Quindi, tornando a noi e ai nostri braccialetti rigidi, eccoli qui!!!


Come vedete, non sono i soliti bangle grandoni e impegnativi (che comunque mi piacciono un sacco), ma sono semplici braccialetti sottili in metallo, molto delicati e poco ingombranti, semplici da portare e adattabili a qualsiasi occasione.



La chiusura è fatta come quella dei piercing, con pallina da avvitare.
Hanno tutti un solo ciondolo in fimo e sono decorati con perline e ciondoli vari in plastica pvc.




Li trovate quasi tutti disponibili nel mio Shop su Blomming!!

Io li amo tutti!
E voi?? ^_^


2 commenti: