Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

lunedì 5 novembre 2012

Nuova paginetta su Facebook

Vi comunico che ho aperto una nuova pagina su Facebook.
Si chiama 
"La Botteghilla - Creazioni, accessori e bigiotteria in Fimo".

La pagina ufficiale resterà comunque La Botteghilla, ma se volete mettere un "Mi piace" anche a questa nuova mi fate un favore e mi aiutate a farla crescere. Grazie!! ^^

Per raggiungere la pagina basta cliccare su questo link.
Grazie grazie!!


Nessun commento:

Posta un commento