Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

lunedì 12 novembre 2012

Resoconto post-fiera di San Martino

Uh che sfacchinata!
Mi sto prendendo una mattinata di "riposo" per riprendermi un po' perchè sono arrivata a domenica sera davvero stremata. (Il mio riposo consiste comunque nell'occuparmi della parte online dell'attività, il relax assoluto in questo periodo non è contemplato ^_^)
Quindi ne approfitto per scrivervi due righe sull'ultima avventura alla Fiera di San Martino a Casalecchio di Reno.

Sono stati quattro giorni di fuoco. Decisamente impegnativi e assolutamente soddisfacenti.
Non avevo mai partecipato ad una fiera così lunga, vi assicuro che un giorno in più ha fatto la differenza per il mio fisico.
Ma ho incontrato come al solito tanta gente, nuove e vecchie conoscenze; e come sempre mi avete ripagata di tutti gli sforzi fatti con tanti complimenti graditissimi!

Quindi vi ringrazio ancora una volta per essere passati dal banchetto de La Botteghilla e aver fatto anche solo un sorriso osservando le mie creazioni!
Attendo le vostre foto con creazioni e facce soddisfatte se volete! Le pubblicherò sulla pagina Facebook.

Ora ci si prepara già per i mercatini di Natale!
Il primo sarà l'8 Dicembre a Vergato, prossimamente vi darò info più dettagliate.

Vi lascio alcune foto della fiera.
Ciau!!









Nessun commento:

Posta un commento