Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

lunedì 18 maggio 2015

Prossimi appuntamenti: Notte bianca del Navile (Bologna) e Artisti in Piazza (Pennabilli)

Mentre continuo a lavorare alle vostre commissioni e agli ultimi ordini di bomboniere, i prossimi eventi si avvicinano!

Entro fine mese mi aspettano due mercatini, ben diversi l'uno dall'altro!
Il primo sarà a Bologna, più esattamente al quartiere Navile, in via di Corticella, sabato 23 maggio in occasione della Notte Bianca e mi vedrà nuovamente in compagnia della mia amica Carol di Wood&Woof.


Tutte le info: QUI

Il secondo appuntamento invece è un grande ritorno!
Dopo la bella esperienza dello scorso anno, sarò di nuovo presente al festival buskers Artisti in Piazza a Pennabilli.
Cinque bellissime giornate, da venerdì 29 maggio a martedì 2 giugno, in un paese stupendo, reso ancora più magico dalla presenza di tanti artisti di strada. Se non l'avete mai visto, ve lo consiglio vivamente!!


Approfittate del ponte lungo per farvi una bella scampagnata! Non ve ne pentirete!!
Tutte le info: QUI

Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento