Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

giovedì 14 maggio 2015

Votami al concorso Trampolino dei Creatori! Vinco io e vinci tu!

Da oggi sono aperte le votazioni per decretare i vincitori del concorso indetto da A Little Market: il Trampolino dei Creatori.



Io ho scelto di partecipare nella categoria Bijoux (ovviamente, direte voi!)
I premi in palio sono davvero fantastici e non nego che vincere sarebbe davvero una soddisfazione!


In questa fase, a fare la differenza siete proprio voi! Avete tempo fino al 27 maggio per lasciare i vostri voti: avete a disposizione un solo voto per ciascuna delle 3 categorie (quindi 3 voti totali).
I 5 creatori più votati per ogni categoria approderanno alla fase finale.

Come vi dicevo, i vostri voti sono fondamentali per me per poter arrivare in finale ma la cosa bella di questo concorso è che c'è un premio anche per voi!!!
Tra tutte le persone che lasceranno il proprio voto all'interno del concorso, verranno sorteggiati 4 vincitori!!
In palio 4 buoni da 25 euro ciascuno da utilizzare sul sito di A Little Market!

Un'occasione da non perdere!!!!!

Per votarmi, basta cliccare su questo link: http://www.trampolinodeicreatori.it/ranking/4127.html
Trovate il tasto VOTA sulla destra. A questo punto vi verrà richiesta una velocissima iscrizione al termine della quale vi verrà inviata una mail di conferma.
Mi raccomando, aprite la mail e cliccate su "Conferma il tuo voto", altrimenti il voto non verrà conteggiato.


Ringrazio fin da ora chi deciderà di darmi una mano e incrocio le dita per me e per voi!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento