Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

mercoledì 27 gennaio 2016

Cake topper Minion personalizzati

Me li avete chiesti, me li state chiedendo e spero me li chiederete ancora, perchè mi diverto anche un sacco a realizzarli! I cake topper Minion vanno per la maggiore e mi fa davvero piacere perchè pensarli con le loro facciotte sulle vostre eleganti torte nuziali mi fa ridere da matti!

Oggi scrivo questo post per mostrarti ancora una volta cosa intendo quando dico che qualsiasi cosa è personalizzabile e che puoi avere il tuo pezzo più unico che raro a decorare la tua occasione speciale (matrimonio in questo caso, ma mica solo quello!).
Puoi vedere il primo esemplare di "Cake Topper Banana!" (potrei rinominarli così, perchè no!) da me realizzato QUI.
Il soggetto è sempre lo stesso e anche le espressioni (lo so, son troppo forti per cambiarle) ma ognuno di questi cake topper si differenzia dai precedenti per piccoli o grandi particolari.

BASE OVALE/TONDA LISCIA

E' quella che propongo ora di default. La base a capitello del primo esemplare era una richiesta specifica degli sposi e non è replicabile. Il cake topper Banana! nella forma classica ora si presenta così, con base tonda/ovale liscia, in colore bianco nella foto, ma ovviamente personalizzabile.
PREZZO: 55 euro (spedizione inclusa)

COLORI PERSONALIZZATI

Stessi abbigliamenti e base del precedente, ma colori personalizzati in base alle tonalità scelte per il matrimonio, in questo caso il lilla.
PREZZO: 55 euro (spedizione inclusa)

SUPER PERSONALIZZAZIONE! SPOSI + BIMBA e particolari aggiuntivi

Questo è proprio fatto su misura! Alla coppia di sposi è stata aggiunta la loro bimba e ad ogni soggetto è stato unito un particolare che li rappresenti. In più, le tutine dei Minion son state adattate ai colori dei vestiti degli sposi.
PREZZO: 70/80 euro circa, a seconda dei particolari che si vogliono aggiungere (spedizione inclusa)

Un'ulteriore personalizzazione che si potrebbe fare è quella di cambiare le tutine dei Minions e vestirli con abiti da matrimonio, magari ispirati a quelli reali, oppure cambiare colori e acconciature dei capelli o anche, naturalmente, le espressioni!
Le possibilità sono tantissime e ogni pezzo sarà sempre unico al mondo!

Qui ti ho dato alcune idee di prezzo, ma se vuoi avere il tuo preventivo personalizzato o hai domande da farmi, scrivimi pure!! Puoi farlo su facebook alla pagina La Botteghilla o via mail a labotteghilla@gmail.com.

2 commenti: