Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

mercoledì 3 febbraio 2016

Cake Topper: quando il matrimonio non c'entra. Laurea e compleanno

In generale, vedo che i cake topper che vanno per la maggiore sono quelli per i matrimoni. Forse perchè restiamo legati all'idea degli sposini sulla torta nuziale e non ci schiodiamo da lì. Fatto sta che, ovunque c'è una torta, può benissimo esserci un cake topper!

Quindi vi mostro due esempi di topper creati per altre occasioni!
Il primo è stato preparato per una laurea, nello specifico in ostetricia. Il soggetto è lo stesso delle bomboniere che potete vedere QUI, ma rielaborato in tridimensionale e con aggiunta di iniziali sul fagotto.
Questa idea delle cicogne laureate, realizzate per la prima volta vari anni fa su suggerimento della cliente, è piaciuta da matti. Sono tantissime le laureande in questo campo a richiedermele!


E, ad esempio, se vogliamo dirla tutta, levando il tocco, cambiando il colore del fagotto e aggiungendo un nome e qualche decorazione a tema, questo cake topper potrebbe diventare la perfetta decorazione per una torta ad un baby shower!!

Il secondo invece è stato realizzato per la torta di compleanno di un piccolo grande ometto, appassionato di Mazinga!
Le foto sono abbastanza terribili, lo so, perdonatemi, ma avevo solo queste fatte di fretta con il mio smartphone (schifoso) e volevo assolutamente mostrarvele!


C'è una bella differenza tra queste statuette e quelle che si vedono sulle torte ai matrimoni, no? Dai su, l'era delle foto stampate sulle torte è ormai passata, ora è il momento dei cake topper!! Alla prossima occasione speciale, vi aspetto qui!

PREZZO CAKE TOPPER CICOGNA: 25 euro + spedizione (dimensione 10 cm circa)
PREZZO CAKE TOPPER MAZINGA: 35 euro + spedizione (dimensione 14 cm circa)
Il prezzo può variare in base a dimensione e decorazione.
Scrivimi per avere il tuo preventivo.

Nessun commento:

Posta un commento