Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

martedì 16 febbraio 2016

Ultime notizie dal BotteghilLab: gestisco la dipendenza da washi tape a suon di fimo ed unicorni!

Rieccomi! Già due settimane sono passate dall'ultimo aggiornamento e sono qui a raccontarvi un po' come procede, che lo so che siete curiosissime e vi piace farvi un po' di fatti miei almeno quanto a me piace farmi i vostri.
Quindi eccovi accontentate! Partiamo dalle cose serie ed importanti: questa settimana non sono andata da Michael's e non ho comprato nemmeno un washitape. (Via agli applausi!!)
ahahahah!
Ok, ora passiamo alle cose un po' meno importanti.

Il fornetto è arrivato! è bellissimo, nuovissimo e rosso!!!!
Vorrei tanto portarmelo a casa, chissà se trovo un metodo di spedizione Usa-Italia valido che non richieda la donazione di un rene. (Se avete suggerimenti, sono ben accetti!)


E quindi, ho fatto ripartire la produzione!
Ebbene sì, le mani fremevano ed il momento è finalmente arrivato! Mi sono già messa all'opera su alcuni nuovi personaggi che potete vedere nella pagina di Facebook, alcune nuove versioni di vecchie creazioni - ad esempio le piccole ginnaste e le valige per le bomboniere di matrimonio, che presenterò presto anche qui nel blog- e la nuova collezione delle frasi stampigliate (che sarà meglio gli trovi un nome valido a breve perchè tra me e me posso anche chiamarle così, ma in pubblico proprio no!).

Ma sicuramente, la menzione d'onore va ad un piccolo esserino appena nato, che già prevedo si farà spazio molto velocemente nella mia produzione. Meriterà di sicuro un post tutto per lui, ma intanto, visto che su facebook l'ho già mostrato e la folla è andata in visibilio, ve lo presento anche qui.
Ciao a tutte, lui è Corny ed è arrivato qui fra noi per farvi innamorare tutte!!


Avete gli occhietti a cuore?
Se non potete resistere alla sua dolcezza e ne volete assolutamente uno al più presto, non disperate, QUI trovate un po' di indicazioni per l'acquisto.

Bene, queste a grandi linee sono le novità rilevanti delle ultime due settimane.
Nel frattempo, sto continuando a programmare il calendario eventi, ma ancora non vi svelo niente! Ci sono comunque novità bomba che arriveranno a breve!!!

Nessun commento:

Posta un commento