Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

lunedì 9 gennaio 2012

Un nuovo arrivato! (Work in progress)

Le ferie sono finite e ho ricominciato a lavorare già da qualche giorno.
Per ripartire con più carica ho deciso di dedicarmi per qualche giorno solo a novità! Ho tanti temi in testa che vorrei approfondire e tante idee nuove da realizzare!


Per il momento sono partita con un must!
Ormai è stata vista e rivista, ma Memole resta sempre un bellissimo personaggio, simpatico e carino da realizzare. In più è stata la musa ispiratrice dei miei amatissimi Malfolletti quindi le devo tanto.
Qui l'ho realizzata riadattandola in parte alla forma stessa dei Malfolletti.


E ora....un nuovissimo personaggio!
E' ancora da studiare e da modificare, questo è solo un primo tentativo, però era da un po' che volevo creare un nuovo tipo di folletto e questa potrebbe essere la base da cui partire!
Mi sono accorta solo dopo averlo terminato che ha una certa somiglianza con Dobby, l'elfo domestico di Harry Potter. :) Non era mia intenzione, ve l'assicuro! ^^



Cosa ne pensate??? :)
Questi sono solo i primi nati, sto già sfornando nuove cose! Prossimamente nuove anteprime!

Ila - La Botteghilla

4 commenti:

  1. sei bravissima. Prima o poi ti farò una richiesta....

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!! Che carina! Quando vuoi sono a disposizione! :)

    RispondiElimina
  3. io sono un'appassionata di cardcaptor sakura e mi piacerebbe una bambolina stile sakura o kerochan :D... buona serata.

    RispondiElimina
  4. per qualsiasi cosa puoi scrivermi su facebook! ^^

    RispondiElimina