Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

venerdì 8 giugno 2012

Handmade in Italy: Domenico Scalisi

Spero mi scuserete, ma son distratta e il martedì mi è completamente sfuggito dalle mani, poi anche il mercoledì e devo dire anche il giovedì..quindi mi ritrovo a scrivere la rubrica Handmade in Italy oggi, che è venerdì.
Ne avete sentito la mancanza??? Io sì, anche perchè erano già alcuni giorni che pensavo a chi avrei potuto dedicarla questa volta e appena (dopo tanta fatica) mi sono decisa, la persona in questione mi ha spiazzato pubblicando un progetto tutto nuovo!! Quindi ora sono ancora più carica e convinta!
Avete indovinato di chi sto parlando??
Eh??
Eh?

Rullo di tamburi.....il secondo uomo che fa capolino sul blog della Botteghilla (che oggi si è anche comprata le sue prime scarpe col tacco ed è molto orgogliosa di se stessa) per la rubrica Handmade in Italy è Domenico Scalisi anche (ultimamente) detto Nobu Happy Spooky!!




La mia scelta è ricaduta su Domenico inizialmente per i suoi fantastici disegni. 
Ha uno stile inconfondibile e crea personaggi davvero affascinanti.


Questo qui sotto è il mio preferito in assoluto.


Poi, come vi dicevo, pochi giorni fa, subito dopo aver scelto i suo dipinti per farmi sognare un po' e fantasticare come al solito sul mio ipotetico negozietto, la sorpresa!!
Domenico ha appena avviato un nuovo progetto dedicato alle creazioni in pasta polimerica!
Il progetto si chiama Nobu Happy Spooky e le prime creazioni presentate sono già dei capolavori!

Carrellata di foto ^_^




Ecco ora che ho detto che è bravo bravissimo e mi piace un sacco, vi dico anche che già da tempo fa parte di La Tana del Bianconiglio e lì di capolavori ne ha già sfornati tanti e di vario genere!
Quindi, per non esagerare, dato che mi son già stancata di dire che fa tutto e per di più in modo egregio, mi fermo qui prima che mi vengano gli occhi a cuoricino <3 <3 <3
e mi metto a pensare a quanto posto servirebbe nel mio negozietto per esporre tutto quel che crea di bello!

Contatti vari:
Profilo personale Facebook: https://www.facebook.com/domenico.scalisi.1
Pagina Fan Nobu Happy Spooky: https://www.facebook.com/NobuHappySpooky
Pagina Fan La Tana del Bianconiglio: https://www.facebook.com/latanadelbianconiglioshop


Ciao, Ila

3 commenti:

  1. AMMIRO TUTTI E DUE...SIETE DAVVERO IN GAMBA...DOMENICO HA IL FATTORE X DEVO AMMETTERE CHE E' IL MOI PREFERITO E CREDO LUI LO SAPPIA :))))) UN BACIONE SAMANTHA CAPPELLANI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Samantha!!! :)
      Grazie!! ^^ Sì, Domenico ha effettivamente una marcia in più! :)
      baci, Ila

      Elimina