Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

mercoledì 30 gennaio 2013

E il sogno realtà diverrà???

Le fiere creative sono un mondo incantato.
Per chi ama modellare, cucire, tagliare, incollare, intrecciare, filare, intagliare, insomma, per chi ama lavorare con le proprie mani, per poche ore o per intere giornate, sono il paradiso!

Il posto dove potresti perderti per ore a studiare ogni minimo banco, ogni bottone, pezzo di stoffa, catenella, gancetto, perlina o dove scoprire nuove tecniche, nuove artiste, nuovi materiali e artigiani bravissimi coi quali scambiare opinioni, consigli, complimenti.

Bè, tutto questo è già fantastico se partecipi alle fiere come visitatore.
Pensate quanto potrebbe essere più emozionante se alla fiera prendessi parte come espositore!!
Ogni sensazione sarebbe amplificata ai massimi livelli e soprattutto potresti essere tu, con il tuo banco e le tue creazioni, a contribuire a creare l'atmosfera magica (e caotica, sì c'è anche questo aspetto da non sottovalutare) della fiera!

Quindi, arrivo al punto.

Quella fantastica realtà che è Alittlemarket, che già è stupendo perchè offre un'ottima piattaforma per aprire il proprio negozietto online a basso costo (qui trovate il mio), ha pensato bene di offrire alle persone iscritte al sito con un proprio shop una grande occasione.
Ma che dico grande, enorme!!!!

L'opportunità di partecipare con il proprio stand alla fiera Abilmente 
che si terrà a Vicenza dal 7 al 10 Marzo



Per poter ottenere questo premio però devo vincere il concorso che è stato indetto e per fare ciò ho bisogno dei vostri voti e del vostro sostegno.

Quindi, se mi volete aiutare, seguite questi due passi:
- Andate sul sito http://www.alittlemarket.it/ e iscrivetevi (non è necessario avere un negozio, basta iscriversi come acquirenti)
- Una volta iscritti, cliccate su questo link http://www.alittlemarket.it/page/concours/concours.php?action=voter cercate La Botteghilla e VOTATE!!! 
(Mi raccomando, ogni persona ha diritto ad un solo voto, quindi non sbagliate!!!)

Se poi non siete ancora soddisfatti, potete condividere il mio appello e invitare i vostri amici a votare!! ;)

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi a raggiungere questo importante traguardo!

2 commenti: