Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

martedì 29 gennaio 2013

Handmade in Italy: Airali Handmade

Oggi ritiro fuori il crochet, del quale avevo già parlato quando vi ho presentato Mostri di Filo qui,
e vi presento quest'altra brava ragazza che si chiama come me Ilaria, in arte


Come avevo già annunciato la scorsa volta, quando ho parlato di questa tecnica, la mia ignoranza a proposito è pressocché infinita, quindi ho pensato che per questa volta la mia presentazione sarà composta unicamente da immagini, anche perchè parlano da sole!

Colore, tecnica, originalità, crochet (e se non erro anche lavori ai ferri) sono le componenti principali dell'ottimo lavoro di Airali!
Tra le sue opere possiamo trovare simpaticissimi pupazzetti di vario genere; cuffie, scaldacollo, guanti, manicotti e tutte quelle cose calde e morbide alle quali non si può rinunciare in un inverno che si rispetti; e anche fantastiche scarpettine e pupazzi per bimbetti!!!

A lei vanno tutti i miei complimenti!







Oltre a fare tutte queste belle cose, tiene anche un blog molto interessante che seguo con molto piacere:

Come dire: un nome, una garanzia!! :P


CONTATTI VARI:

Nessun commento:

Posta un commento