Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

sabato 19 gennaio 2013

La Botteghilla e Youtube: Marshmallows WIP

Ok, va bene, fa schifo. 
E' terribile. 
La qualità è sotto zero, l'inquadratura pure, la musica non ci sta a dire niente (ma ho dovuto improvvisare dato che quella che avevo scelto ho scoperto che non potevo inserirla). 
Insomma, è proprio un bagaglio! 
Però è il mio primo videino in assoluto e ha fatto da cavia, sottoponendosi a infinite torture, per permettermi di fare pratica in modo da riuscire prima o poi a proporvi qualche tutorial...quindi siate clementi, dedicategli un minutino se vi va e non insultatelo troppo! :D

Ve ne sarà eternamente grato!


Già che ci siete, potete anche approfittarne per iscrivervi al mio canale su Youtube!
Spero di riuscire in tempi brevi a caricare i primi tutorial!!!!
Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento