Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

giovedì 13 febbraio 2014

Nuovi orecchini a lobo in fimo: pizze e birre, macaron e dolcetti.


Oggi pomeriggio ho iniziato a lavorare ad una nuova serie di orecchini a lobo in fimo.
Sono quasi tutti soggetti che non avevo mai realizzato in questa modalità o che erano stati fatti solo su richiesta.

Sono una delle creazioni che amo di più fare e quest'anno ho intenzione di ampliare molto la collezione proposta.
I primi realizzati oggi sono a tema alimentare.

- Pizza e birra a coppie spaiate o uguali.


- Macarons in vari colori. Questi sono solo i primi.


- Ciambelline e croissants




In serata e nei prossimi giorni continuerò la creazione con vari soggetti a tema vario ma già domani potrete trovare i primi pezzi disponibili nel mio negozio online su Blomming QUI.

Nessun commento:

Posta un commento