Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

mercoledì 10 febbraio 2016

Bomboniere personalizzate: Battesimo

Oggi andiamo sul tradizionale!
Ogni tanto ci vuole e, se reinterpretato nel modo giusto, ha anche lui la sua originalità.

SOGGETTO: Biberon, ciuccio e sonaglio - Ciondoli

OCCASIONE: Battesimo, baby shower o primo compleanno.


Tanti piccoli ciondolini, azzurri per maschietto, rosa per femminuccia, ma anche in colori neutri o arcobaleno in caso non si conosca ancora il sesso del nascituro (se di baby shower si tratta) o nel caso non si voglia essere troppo legati ai colori convenzionali.


I soggetti in questo caso sono biberon, ciuccio e sonaglio ma se ne possono aggiungere tanti altri: scarpette, fiocco, bavaglino, carrozzina ecc
La dimensione è di 2/3 cm a seconda del soggetto, anche questa modificabile in base alle richieste, e ogni pezzo è munito di gancino e anellina per renderli comodi da attaccare al sacchettino o alla scatolina della bomboniera.
In alternativa, o in aggiunta, al cuoricino, si potrebbe inserire l'iniziale del festeggiato/a.
Disponibili anche a calamita, spilla, portachiavi o semplici da incollo.


PREZZO PER QUESTO ARTICOLO:
Da 3,00 euro a 1,50 euro a pezzo, a seconda del numero di pezzi richiesti. Ordine minimo 10 pezzi.
Il prezzo può variare in base a dimensione e struttura.
Scrivimi per avere il tuo preventivo.

1 commento:

  1. salve volevo sapere i prezzi dei gessetti bianchi per nascita bavagliolino,scarpette,cavallo a dondolo,carrozzina,paperelle!!!mi faccia sapere grazie mille

    RispondiElimina